col miotin stand vinitaly

Abbiamo avuto la possibilità per la prima volta di partecipare come espositori al Vinitaly 2019. Per noi è stato un momento importante e di grandi risultati.

Quest’anno la FIVI è riuscita a portare oltre 200 aziende italiane. Col Miotin ha avuto la possibilità di far parte di questo gruppo di aziende e di essere inserita all’interno del padiglione dedicato alla FIVI.

Grazie ad un grande afflusso di visitatori abbiamo avuto ottimi riscontri in termini di opportunità di business futuri. Il nostro punto di forza è stato quello di riuscire, in questi anni, a creare una clientela fidelizzatache è venuta calorosamente a salutarci al Vinitaly, favorendo così un continuo scambio di persone al nostro stand.

Se è vero che il primo anno è tutto da costruire ed è sempre un gran punto di domanda, per noi di Col Miotin sono stati giorni di lancio e di grande orgoglio per il flusso di persone che hanno degustato i nostri prodotti e per i contatti che abbiamo ricevuto, anche dall’estero: Inghilterra, California, Austria!

Siamo soddisfatti e super carichi per questa splendida opportunità che non smetteremo di cogliere anche il prossimo anno!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *